Anime e noi

Reply
Naruto Hand Seals, guida pratica alle tecniche di naruto per veri fans
view post Posted on 16/8/2007, 17:28Quote

super spam

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 13:51

Salve, in questo topic (che verrà aggiornato di volta in volta avendo a disposizione sempre più materiale) inserirò alcune delle varie tecniche riguardanti Naruto con i rispettivi sigilli da effettuare per impastare il chakra, cosicché possiate impararli e stupire amici o parenti (tipico cuginetto fanatico di naruto che vuol vedere fare la palla di fuoco suprema, poi però gli dovrete spiegare come mai non esce il fuoco)!! se avete delle tecniche a richiesta ditemelo e cercherò di fare il più possibile per accontentare tutti (ricordo fin da subito che il Rasengan non richiede sigilli), e ora fornirò sia l'elenco dei sigilli che delle tecniche:

Pecora - mani unite, mignolo e anulare piegati, mano sinistra più in basso della destra (o viceversa)
image

Tigre - mani unite, mignolo e anulare piegati e intrecciati
image

Bue - mano sinistra orizzontale, mano destra verticale con dita intrecciate con indice e mignolo dritti
image

Lepre - mano sinistra a pistola che mira a destra, mignolo destro intrecciato con il pollice sinistro
image

Cane - mano destra a pugno con sopra mano sinistra aperta a palmo
image

Gallo - mani unite, dita medie e anulari piegate e intrecciate
image

Scimmia - mani una sopra all'altra a palmo aperto
image

Cinghiale - mani a pugno unite rivolte verso il basso
image

Topo - mano sinistra aperta con mignolo e anulare piegati, mano destra che impugna indice e medio sinistri
image

Drago - mani unite a dita incrociate, tranne i pollici rivolti verso l'alto e i mignoli distesi
image

Serpente - mani unite con dita incrociate
image

Cavallo - questa non saprei come spiegarla
image

Bunshin no Jutsu, Tecnica della Moltiplicazione - Pecora image

Kage/Taju Kage Bunshin no Jutsu, Tecnica/Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - questo non rientrerebbe nei sigilli, bisogna incrociare le dita medie e indici di entrambe le mani (chi non ci ha mai provato) image

Henge no Jutsu, Tecnica della Trasformazione - Pecora image

Kagemane no Jutsu, Tecnica del Controllo dell'Ombra - Topo image

Baika no Jutsu, Tecnica dell'Espansione - Gallo image

Suiton Suishiheki no Jutsu, Tecnica del Muro Acquatico - Tigre, Serpente, Tigre image

Suiton Suirou no Jutsu, Tecnica della Prigione Acquatica - Serpente, Cavallo, Lepre, Tigre, Cavallo, Lepre image

Suiton Baibakufu no Jutsu, Tecnica dell'Esplosione Acquatica - Bue, Tigre, Bue, Scimmia, Lepre, Pecora, Cinghiale, Gallo, Scimmia, Gallo, Pecora, Cavallo, Bue, Cavallo image

Suiton Suiryuudan no Jutsu, Tecnica del Drago Acquatico - Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Pecora, Serpente, Cinghiale, Pecora, Bue, Scimmia, Gallo, Drago, Bue, Cavallo, Pecora, Tigre, Serpente, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Scimmia, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Pecora, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Lepre, Cinghiale, Drago, Bue, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Gallo (e se Dio vuole basta!!!) image

Katon Goukakkyu no Jutsu, Tecnica della Palla di Fuoco Suprema - Sasuke Version: Serpente, Pecora, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre / Kakashi Version: Serpente, Pecora, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre, Pecora, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre, Pecora, Scimmia, Cinghiale, Cavallo , Tigre image

Katon Housenka no Jutsu, Tecnica della Pioggia di Fuoco - Topo, Tigre, Cane, Bue, Lepre, Tigre image

Katon Ryuuka no Jutsu, Tecnica del Drago di Fuoco - Serpente, Drago, Lepre, Tigre image

Katon Karyuu Endan, Fiato Ardente del Drago - Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre image

Raikiri/Chidori, Taglio del Fulmine/Mille Falchi - Bue, Lepre, Scimmia image

Kutchyose no Jutsu, Tecnica del Richiamo - Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora image

Fuin Shiki Fujin, Sigillo del Diavolo - Serpente, Cinghiale, Pecora, Lepre, Cane, Topo, Gallo, Cavallo, Serpente e poi unire i palmi delle mani tipo applauso image

Hyouton Haryuu Muuko, Tecnica del Potente Leone Marino (?) - Tigre, Tigre (ma con anulari alzati e medi incrociati), Cinghiale, Cane
image

Hyouton Hitsukaku Hakukei, Tecnica della Balena Unicorno - Tigre, Gallo, Cavallo, Cinghiale, Cane image

Hyouton Souryuu Boufuusetsu, Tecnica della Doppia Bora del Drago Nero - Serpente, Topo, Drago, Scimmia, Tigre, Cane image

per ora ho questi poi ditemi voi se aggiungere qlcs o avete richieste particolari

Edited by Itachi Lee - 22/8/2007, 12:11

Nel mio mondo sono io che detto le regole... io sono Tsukuyiomi
Essere Hokage significa promettere di morire per salvare il proprio villaggio
Dimostrerò che l'impegno può battere il talento naturale!! Questo è il mio credo ninja

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Rambuto90
view post Posted on 16/8/2007, 17:33Quote

Utente cancellato

ALEX SEI UN GRANDE...

Edited by Itachi Lee - 17/8/2007, 10:39

Diablo_666
icon6  view post Posted on 17/8/2007, 18:17Quote

Utente cancellato

Finalmente!!!Tu si k 6 un grande!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

view post Posted on 23/8/2007, 12:10Quote

rivelazione oscura

Group: Administrator
Location: konoha-residenza estiva midgar-di tanto in tanto passo da catania...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:26

ke figata.... itachi lee e hunter leader x sempre ! image image image

.†Hunter ィーハンタ

- | - | - | - | - | - | -

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2007, 12:55Quote

super spam

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 13:51

potevi non scriverlo lo sa già tutto l'universo... che ci vuoi fare... c'è chi può...

Nel mio mondo sono io che detto le regole... io sono Tsukuyiomi
Essere Hokage significa promettere di morire per salvare il proprio villaggio
Dimostrerò che l'impegno può battere il talento naturale!! Questo è il mio credo ninja

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Diablo_666
view post Posted on 23/8/2007, 14:27Quote

Utente cancellato

Nn t esaltare!!! ;) ;)

view post Posted on 25/8/2007, 23:44Quote

rivelazione oscura

Group: Administrator
Location: konoha-residenza estiva midgar-di tanto in tanto passo da catania...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:26

infatti---- :-(

.†Hunter ィーハンタ

- | - | - | - | - | - | -

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/3/2008, 16:42Quote

rivelazione oscura

Location: Krypton/Metropolis/Smallville...dipende dai punti di vista XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:32

grande itachi lee!Io ne conosco tante altre però non mi va di ricopiarle tutte XXD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
7 replies since 16/8/2007, 17:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image hosted by servimg.com
Affiliazione del forum
{ Secret Unrequited Love ~ Il mio primo amore per te

Naruto Lover Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
E' Vietato Modificare la Skin e Togliere i Credits e il Bannerino.