Salve, in questo topic (che verrà aggiornato di volta in volta avendo a disposizione sempre più materiale) inserirò alcune delle varie tecniche riguardanti Naruto con i rispettivi sigilli da effettuare per impastare il chakra, cosicché possiate impararli e stupire amici o parenti (tipico cuginetto fanatico di naruto che vuol vedere fare la palla di fuoco suprema, poi però gli dovrete spiegare come mai non esce il fuoco)!! se avete delle tecniche a richiesta ditemelo e cercherò di fare il più possibile per accontentare tutti (ricordo fin da subito che il Rasengan non richiede sigilli), e ora fornirò sia l'elenco dei sigilli che delle tecniche:
Pecora - mani unite, mignolo e anulare piegati, mano sinistra più in basso della destra (o viceversa)

Tigre - mani unite, mignolo e anulare piegati e intrecciati

Bue - mano sinistra orizzontale, mano destra verticale con dita intrecciate con indice e mignolo dritti

Lepre - mano sinistra a pistola che mira a destra, mignolo destro intrecciato con il pollice sinistro

Cane - mano destra a pugno con sopra mano sinistra aperta a palmo

Gallo - mani unite, dita medie e anulari piegate e intrecciate

Scimmia - mani una sopra all'altra a palmo aperto

Cinghiale - mani a pugno unite rivolte verso il basso

Topo - mano sinistra aperta con mignolo e anulare piegati, mano destra che impugna indice e medio sinistri

Drago - mani unite a dita incrociate, tranne i pollici rivolti verso l'alto e i mignoli distesi

Serpente - mani unite con dita incrociate

Cavallo - questa non saprei come spiegarla

Bunshin no Jutsu, Tecnica della Moltiplicazione - Pecora

Kage/Taju Kage Bunshin no Jutsu, Tecnica/Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - questo non rientrerebbe nei sigilli, bisogna incrociare le dita medie e indici di entrambe le mani (chi non ci ha mai provato)

Henge no Jutsu, Tecnica della Trasformazione - Pecora

Kagemane no Jutsu, Tecnica del Controllo dell'Ombra - Topo

Baika no Jutsu, Tecnica dell'Espansione - Gallo

Suiton Suishiheki no Jutsu, Tecnica del Muro Acquatico - Tigre, Serpente, Tigre

Suiton Suirou no Jutsu, Tecnica della Prigione Acquatica - Serpente, Cavallo, Lepre, Tigre, Cavallo, Lepre

Suiton Baibakufu no Jutsu, Tecnica dell'Esplosione Acquatica - Bue, Tigre, Bue, Scimmia, Lepre, Pecora, Cinghiale, Gallo, Scimmia, Gallo, Pecora, Cavallo, Bue, Cavallo

Suiton Suiryuudan no Jutsu, Tecnica del Drago Acquatico - Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Pecora, Serpente, Cinghiale, Pecora, Bue, Scimmia, Gallo, Drago, Bue, Cavallo, Pecora, Tigre, Serpente, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Scimmia, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Pecora, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Lepre, Cinghiale, Drago, Bue, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Topo, Cinghiale, Gallo (e se Dio vuole basta!!!)

Katon Goukakkyu no Jutsu, Tecnica della Palla di Fuoco Suprema - Sasuke Version: Serpente, Pecora, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre / Kakashi Version: Serpente, Pecora, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre, Pecora, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre, Pecora, Scimmia, Cinghiale, Cavallo , Tigre

Katon Housenka no Jutsu, Tecnica della Pioggia di Fuoco - Topo, Tigre, Cane, Bue, Lepre, Tigre

Katon Ryuuka no Jutsu, Tecnica del Drago di Fuoco - Serpente, Drago, Lepre, Tigre

Katon Karyuu Endan, Fiato Ardente del Drago - Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre

Raikiri/Chidori, Taglio del Fulmine/Mille Falchi - Bue, Lepre, Scimmia

Kutchyose no Jutsu, Tecnica del Richiamo - Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora

Fuin Shiki Fujin, Sigillo del Diavolo - Serpente, Cinghiale, Pecora, Lepre, Cane, Topo, Gallo, Cavallo, Serpente e poi unire i palmi delle mani tipo applauso

Hyouton Haryuu Muuko, Tecnica del Potente Leone Marino (?) - Tigre, Tigre (ma con anulari alzati e medi incrociati), Cinghiale, Cane

Hyouton Hitsukaku Hakukei, Tecnica della Balena Unicorno - Tigre, Gallo, Cavallo, Cinghiale, Cane

Hyouton Souryuu Boufuusetsu, Tecnica della Doppia Bora del Drago Nero - Serpente, Topo, Drago, Scimmia, Tigre, Cane

per ora ho questi poi ditemi voi se aggiungere qlcs o avete richieste particolari
Edited by Itachi Lee - 22/8/2007, 12:11Nel mio mondo sono io che detto le regole... io sono TsukuyiomiEssere Hokage significa promettere di morire per salvare il proprio villaggioDimostrerò che l'impegno può battere il talento naturale!! Questo è il mio credo ninja